quanto costa un

soffitto in cartongesso?

così lo fa profart

I controsoffitti in cartongesso sono realizzati utilizzando una struttura metallica di tenuta composta da profili in lamiera zincata e da guide ad “U” applicate al muro perimetrale in modo orizzontale mediante l’ utilizzo di  tasselli e/o pendinature varie e appropriate: a struttura ultimata si applicano le lastre di cartongesso  avvitandole alla struttura esistente tramite viti fosfatate adeguate.
Terminata la posa delle lastre si effettua la stuccatura applicando inizialmente la rete adesiva sui giunti delle lastre e procedendo poi alla stuccatura dei giunti e delle viti con una prima mano di riempimento, una seconda mano di finitura e una terza mano ulteriore (se necessario) di rasatura finale. L’intercapedine di una parete in cartongesso viene utilizzata per l’alloggiamento di impianti elettrici ed idrici.

I nostri controsoffitti...

Controsoffitto Base - Planare unico livello

Soffitto in cartongesso piano realizzato mediante formazione di orditura metallica incrociata pendinata a soffitto mediante idoneo numero di pendini.
Applicazione di pannello in cartongesso standard.
Stuccatura dei giunti e delle teste delle viti in modo da dare una superficie pronta da tinteggiare. Siliconatura perimetrale.

Controsoffitto fono-isolante

Soffitto in cartongesso piano realizzato mediante formazione di orditura metallica incrociata pendinata a soffitto mediante pendini con smorzatore acustico.
Tamponamento con uno o più strati di cartongesso interponendo materiali acustici tipo EPDM’. Stuccatura dei giunti e delle teste delle viti in modo da dare una superficie pronta da tinteggiare.Siliconatura perimetrale.

Controsoffitto Idro - Ambienti Umidi

Soffitto in cartongesso piano realizzato mediante formazione di orditura metallica incrociata pendinata a soffitto mediante idoneo numero di pendini.
Applicazione di pannello in cartongesso Idor, con apposito trattamento Antiumidità. Stuccatura dei giunti e delle teste delle viti in modo da dare una superficie pronta da tinteggiare. Siliconatura perimetrale

Soffitti REI/EI - Isolamenti dal fuoco

I controsoffitti REI vengono realizzate mediante l’utilizzo di lastre incombustibili.
A seconda del numero di lastre utilizzate e dello spessore dell’isolante interno si hanno soffitti REI 60, REI 120 e REI 180

Consigliamo sempre di chiedere un preventivo compilando il form sottostante specificando al meglio le vostre necessità, l’accesso ai locali etc.

Ci prendiamo cura del tuo comfort

offriamo numerose lavorazioni eseguite da esperti nel settore che utilizzano le ultime tecnologie.

Disponiamo di un ampio magazzino di stoccaggio materiali, attrezzature ed un fornito parco macchine che permette il celere spostamento dei materiali e delle attrezzature.
L’organico è composto da più di 15 dipendenti e collaboratori altamente qualificati e cortesi, oltre ad un dinamico studio tecnico in grado di soddisfare con estrema rapidità alle richieste di preventivo e alla redazione di pratiche per la sicurezza e le certificazioni